Cerca in MDM

Bollettino

Mangi quelli pneumatici ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39103 di manuale-mecanica
Quelli pneumatici vengono mangiati .. pubblicato da manuale-mecanica
Ciao, come va ... Ho una torna Ford di un collega con un problema sul lato destro, indossa il pneumatico all'esterno, lo ha allineato un paio di volte e lo hanno ridotto, ma sembra che lo indossa ancora un po ', ho messo un livello sulla gomma e è più inclinato del lato destro, l'assorbimento di umori sembra che non abbia nulla? E quello che ho osservato che nel basso ha quello che sembra un risarcimento, ma questo è un altro problema, la domanda è quella di risolvere l'usura, ho pensato di mettere un paio di pimitas con una lattina di cocacola per interagire che la ruota annuisce con a destra

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39115 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto quelli pneumatici vengono mangiati ..
Il modo migliore per raggiungere la fine, è mettere un bullone più sottile nell'ancoraggio allo shock per ottenere i tempi di un occhio cinese ed essere in grado di regolare all'interno o in Asia all'esterno, se non si desidera mettere un bullone più sottile, allora hai un occhio cinese nell'assorbimento di ammortizzatori, questo è valido per gli ammortizzatori che sono affermati per il pidocchi attraverso due bulloni orizontali.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39140 di manuale-mecanica
Kikemec, com'è quello dell'occhio cinese? Quale funzione ha e come funziona, questo tourner mangia il pneumatico giusto all'esterno, avrei fatto correre verso l'interno l'assorbitore di ammortizzatori? Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39141 di manuale-mecanica
Come dici che le regole che fanno un foro più grande o un bullone più piccolo e un serraggio nella posizione che desideri, ho visto la regolazione con le rondelle fatte con piastra di coca

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39144 di manuale-mecanica
Questo è quello che dici, l'occhio cinese è lo stesso foro di bulloni per farlo ovale è una volta in modo da poter giocare dentro e fuori per raggiungere la caduta. Perché parliamo della ruota anteriore, giusto?