Cerca in MDM

Bollettino

Sedile Cordoba Rumori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39001 di manuale-mecanica
Sedile Cordoba rumore pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, che ne dici di qualcuno può guidarmi, devo riparare la scatola di cambiamento di un Cordoba del sedile, ha un rumore quando si mette il terzo come quando falliamo con la frizione come se gli ingranaggi si raschiano l'uno con l'altro, allora viene rimosso, mi hanno detto che poteva essere sincronizzatori e anche un altro problema è che sembrava compromettere come se l'ordine di accensione era cattiva, la scarica motoria? Vorrei sapere cosa potrebbe funzionare male, smonterò anche la scatola, ma il problema di "decarburacion" non so cosa fare per isolare il problema. Qualcuno potrebbe darmi indicazioni?

Grazie

Gustovo Gustavo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39005 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul rumore di Cordoba del sedile
La scatola è sincronizzatrice ma sempre, la decarbonazione deve essere controllata, la prima cosa è che non hai perdite nella fuga, se ci sono da risolvere prima di Carbure

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39010 di manuale-mecanica
Grazie Kike Mira, è 94, mi sembra che sia CLX perché esiste una versione SXE più moderna che porta il motore da golf 1.6 Monopunto MK3, questo porta anche uno Monopuntante 1.4, non l'ho ricordato ma ho trovato questa foto attaccata su Internet ed è la stessa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39021 di manuale-mecanica
È già monopuntante quindi, il Promeus è quello di pulire il TBI che è il corpo del monopunto, per vedere se si stabilizza, l'altro test è quello di scollegare i cavi da uno a uno con il motore che funziona e verificare se il cavo è scollegato, per esempio il cavo devo controllarlo.