Cerca in MDM

Bollettino

Cavalier 2.4

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38908 di manuale-mecanica
Cavalier 2.4 pubblicato da Manual-Mecanica
: Sciocco: Ciao. Ho un Cavalier 2,4 Anno 96 Il problema è il seguente: quando lo accende su di esso costi per iniziare un po 'di interruzione prima di normalizzare e successivamente quando l'acceleratore tenderà ad annegare. Ho cambiato tutti i sensori. La messa a punto è perfetta e le bobine e il modulo di accensione sono nuove ... e questo fallimento potrebbe essere dovuto alla valvola EGR? .. Grazie per il tuo contributo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38922 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Cavalier 2.4
Buona Sony. Per definizione EGR significa ricircolo del gas di scarico, normalmente viene attivato o aperto per mezzo generale sono due viti, una volta che si vedrà che ha due fori e una valvola che si apre e si chiude tra di loro, come un consiglio di pulizia a spruzzo e una piccola mattina e rimane nuova. Quindi applichi vuoto dal manguerite che esce per verificare che si apra e chiuda correttamente, puoi farlo con la bocca. Almeno esci per dubbio se è l'EGR o no. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38925 di manuale-mecanica
Ciao amico e ho avuto una piccola esperienza con questo tipo di auto, se dai manutenzione alla valvola EGR non si risolve il problema. Con esperienze passate e hanno scoperto che le copertine di plastica in cui sono installati i pacchetti di bobine sono danneggiati da temperature elevate e vita utile (non le bobine se non il loro caso), questo genera una perdita significativa della corrente della primaria e provoca un fallimento dei cilindri sia a freddo che

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38938 di manuale-mecanica
Buongiorno, Sony non solo puoi darti questa faglia a volte succede che la pressione dell'olio del motore del veicolo nelle speciali 2,4 gocce a causa della pompa e questo fa sì che il tenditore della catena Q sia idraulico non mantiene la tensione al momento dell'inizio e quando le fasi dell'acceleratore non riescono

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39047 di manuale-mecanica
B) Ciao e grazie a tutti per aver risposto alla verità della mia auto è che è con manutenzione e nuove parti che spiego ... i sensori li cambiano nuovi .. tranne l'EGR .... Anelli. Pistons Metals. valvole. Imajinen la quantità di denaro ma alla fine ne vale la pena ... Bene controlla l'EGR YY anche la pompa del carburante che mi ha anche detto che potrebbe essere a causa della mancanza di pressione del carburante che tende ad annegare quando il pavimento dell'acceleratore .. grazie e informare se risolvo il problema in modo che gli altri seguano le raccomandazioni ..