Cerca in MDM

Bollettino

Panghe bagnate, ho appena regolato e corretto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38583 di manuale-mecanica
Se le camicie non si indossavano e neanche i pistoni, il più probabile non è stato fatto brunito prima di assemblare, questo rende difficile fare i cerchi, quindi avresti lo stesso problema per il quale hai disarmato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38586 di manuale-mecanica
110 è una bassa comprensione di avere 120 come minimo, ma quella compressione riflette che non è un problema degli anelli, ma sarebbe molto più alto o è la confezione o è la testata stessa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38589 di manuale-mecanica
Buongiorno a tutti. Rispondo a questo problema da quando ho un Minivan Super Carry Chevrolet Motor Suzuki F10A in cui il mio motore si verifica la stessa colpa. Le mie opere sono state per disarmare e assemblare 5 volte in un anno e con questa esperienza e molteplici consultazioni che ho fatto concludere che ci sono problemi dell'anello che è di scarsa qualità, olio. Influenza. Ha il lavoro completo della fotocamera: cambio di guide, vasas e gomme di valvola. Il mio motore dopo averlo riparato è durato solo 1 mese e ha iniziato la coppia di candele. In questo momento, apprezzo molto che tu e gli altri possano aiutarci nella soluzione finale di questo problema. Sono in Venezuela Barquisimeto Edo Lara Il mio telefono è 04245236829.Salududos