Cerca in MDM

Bollettino

CRIO IN ACCESSORI CINTURA CLIO II 2001S/AC

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38501 di manuale-mecanica
Crish in Accessori Clio II 2001S/AC Pubblicato da Manual-Mecanica
Qualcuno sa perché ho un rumore insistente nella cinghia degli accessori Clio ???, ho cambiato la cintura per un nuovo e rimane lo stesso. Inizialmente era solo dalle 1500 giri / min in poi, ma ora è anche inattivo, l'unica cosa che ho fatto è stata quella di eliminare la cintura e con il motore che gestiva una carta vetrata (maltrattatura) nelle 6 grondaie ed era peggio. Qualcuno sa di qualsiasi prodotto aggiunto in modo che non faccia rumore o devo cambiare anche la puleggia ??? Ecco circa $ 100 più Lavora la sostituzione, ma se riesci a allungare un po 'di più fino a quando i $$$ non sarebbero di più. Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38509 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del sito in Clio II 2001s/ACCESTORI CORRE
Le cinghie scricchiolano sia perché sono sciolte e quando sono molto tesi, ma puoi avere problemi con il tenditore della cintura.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38510 di manuale-mecanica
Le cinghie scricchiolano sia perché sono sciolte e quando sono molto tesi, ma puoi avere problemi con il tenditore della cintura.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38512 di manuale-mecanica
Ciao, grazie per il tuo contributo, sai che il tenditore è stato cambiato qualche mese fa quando ho fatto l'intera distribuzione, quindi suppongo che non sia quella, la tensione che do ti permette di girare quasi mezzo turno e sembra abbastanza stretto al tatto, sai qualsiasi prodotto che rimuove il rumore ??? Dicono che ci sono anche persone che gettano acqua per calmarsi, non ho ancora provato ma sto per provare. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #38524 di manuale-mecanica
Ciao, penso che il tuo problema sia la puleggia dell'albero a gomiti, portano un elastico integrato nella puleggia che lo divide in due, il problema è che questa fascia viene staccata e fa sì che la parte esterna della puleggia ruotasse sull'interno invece di farlo allo stesso tempo, causando un cigolio, causando un cigolio come se fosse la cintura e che non è rimossa per più che tesa il tensitore. Puoi diagnosticare molto facile, con il motore fermo che fai in coincidenza con il gesso o la vernice nelle 2 parti della puleggia, si avvia il motore per un momento e lo fermi di nuovo, se i segni sono ancora allineati alla puleggia va bene, se sono disallineati è sciolto e devi cambiarlo.