Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta la mia Kia Sportage 95 esce alla discesa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38237 di manuale-mecanica
Aiuta la mia Kia Sportage 95 esce alla discesa pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao amici, qualcuno può aiutarmi, ho un Kia Sportage Model 95 e quando io ragazzo in discesa o si appoggia non lo fa orizzontalmente solo in discesa o quando c'è un calo del freno e si spegne e odora di benzina

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38238 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema dell'aiuto mi kia sportage 95 esce alla discesa
Ciao, te lo dico una volta trascorso un blazer Chevrolet che aveva il vetro della pompa di benzina rotta e l'aria è arrivata in una discesa quando ho superato che pensavo fosse il filtro a benzina diesel ma se è solo quando frena potrebbe essere una cosa del freno, la cosa strana è la cosa strana, la cosa strana è la cosa strana che si verificano prima che si verifichi il
vuoto,
ma la cosa strana è la cosa che si verifica prima che si verifichi la cosa che si verifica prima che si verifichi la cosa che si verifica prima. Il filtro diesel e la pompa del carburante

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38239 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema dell'aiuto mi kia sportage 95 esce alla discesa
Ciao, te lo dico una volta trascorso un blazer Chevrolet che aveva il vetro della pompa di benzina rotta e l'aria è arrivata in una discesa quando ho superato che pensavo fosse il filtro a benzina diesel ma se è solo quando frena potrebbe essere una cosa del freno, la cosa strana è la cosa strana, la cosa strana è la cosa strana che si verificano prima che si verifichi il
vuoto,
ma la cosa strana è la cosa che si verifica prima che si verifichi la cosa che si verifica prima che si verifichi la cosa che si verifica prima. Il filtro diesel e la pompa del carburante