Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 504 Diesel Pick -Clutch

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #38176 di manuale-mecanica
Peugeot 504 Diesel Pick Up Clutch pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, vivo a Buenos Aires e mi sono registrato su questo sito perché è molto interessante se vuoi imparare.
Ho una consultazione, si scopre che ho comprato qualche giorno fa un centesimo di diesel Peugeot 504 di 87, ha molto da ripristinare ma sono soddisfatto fino ad oggi. Uno dei lavori che richiede è fare la frizione, il cavo è integrato al massimo con pezzi di tubo di piccolo diametro ... Il fatto è che quando metto le modifiche viene spento, tranne per il fatto che il pedale preme accuratamente e lo mantiene accelerato anche se di solito si spegne lo stesso. La domanda è quale sia il passo dopo passo più appropriato per sostituire il disco e la placca, (per inciso rettifico il volante del motore) in modo che non si complichi troppo nei retrodà, ho fatto questo laburo in altri veicoli ma non assomiglia a quello che ho ora. Grazie mille !!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #38254 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema della frizione pick-up Peugeot 504 diesel
Ciao amico, quindi commenta la frizione non più dà, per ripararla devi smontare il differenziale per abbassare la scatola, con tutti i problemi che comporta, è più facile smontare il motore ed eliminare per caso le perdite di petrolio, se presenti, non mettere in sostituzione, saluti. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #38276 di manuale-mecanica
Nei camion è facile scollegare il differenziale, prendere il tuo inizio ed eliminare i bulloni in contanti, scollegare la leva degli ingranaggi e tu sei già, la ruota rettificata è determinata dal suo stato, vedrai quando si abbassa la frizione, ricorda di rimuovere prima l'olio in contanti, ma non penso che sia il tuo problema, che controlli il set -up del tuo veicolo, ho il tuo problema con un problema con un problema con un partner

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39002 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo! Bene, ti dico che fintanto che il tamburo di accensione ha iniziato a fallire e rivedere di seguito, abbiamo scoperto con un amico che un connettore ha effettuato un falso contatto ogni volta che ha dato un cambiamento. Il selettore lo ha colpito perché era appeso e ha prodotto il taglio attuale fino a quando non lo ha messo nei morti per accendere il motore e quindi indefinitamente !! Non è stato un problema della frizione e ho salvato 1200 mango di ricambio. Non ho avuto molto tempo per mettere una mano perché sono con molto lavoro, e questa "scoperta" era C ... perché avevo bisogno di trasportare i miei strumenti da un laburo e improvvisamente si è comportato come quando si esaurisce la batteria e lì iniziamo a controllare un po 'leggermente. Comunque, grazie comunque per il consiglio che mi hanno dato perché apprezzo la buona volontà e perché forse più tardi servo l'orientamento che mi hanno dato. Grazie mille di nuovo !!! :)