Hyundai Getz GLS 1.3
Bene, ho problemi con la mia auto e vorrei sapere cosa succede, ho letto molto e ho controllato lo stato del veicolo per diagnosticare i sintomi.
Il problema è iniziato quando la macchina mi ha colpito un caldo , fumo dal capo a sinistra , a quel tempo non potevo fare nulla perché era notte e non ho visto Na.
Il giorno successivo ho preso la macchina e mi sono fermato due volte ma la temperatura dall'indicatore era normale , quindi il fumo è uscito di nuovo.
Ho dimostrato di avere acqua, 5 litri sono stati inghiottiti , il caso è che ci vuole acqua intorno a poche settimane .
Il pavimento non lo macchia con acqua, l'acqua del radiatore è immediatamente ocra , ho macchiato l'intero motore di questo colore , la perdita suppongo che sia generata mentre cammino con l'auto ma mentre mi fermo con il motore solo a gocciolamento (molto poco) all'inizio del tubo superiore (insufficiente per macchiare l'intero motore).
La gomma/tubo superiore sembra avere una pressione perché la Fuguilla suona e è difficile , ma il tubo inferiore/gomma è molto morbido come se non avesse nulla all'interno .
Il radiatore è sempre freddo.
Può essere la pompa dell'acqua? (Ho toccato i tubi con il motore acceso e la ventola)
In che modo il radiatore pulisce all'interno in modo che non sia ocra?
Come risolvo il problema?
Saluti e grazie