Cerca in MDM

Bollettino

come assemblare l'albero a camme di un mini cooper r 56

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38071 di manuale-mecanica
Devo assemblare l'asse lieve di un mini cooper R56 2008, non ho idea di come, ho messo insieme uno di questi se potessero aiutarmi con un manuale del seminario per essere in grado di risolvere il mio problema o qualche aiuto che può ringraziarmi, .. già guardare qui in manuali demecanica ma non lo trovo. per favore aiuto è urgente

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38268 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento come assemblare l'albero a camme di un mini cooper r 56
Grazie amico, spero di poterlo scaricare, non ho una carta di credito, se hai avuto un altro aiuto grazie mille

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38329 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento come assemblare l'albero a camme di un mini cooper r 56
Senti, so che (R53 1.6 Cooper) porta un segno sul pignone dell'asse CAMS che deve coincidere con il marchio nella catena (colore rame) e il dl Piñon ha 2 marchi che devono coincidere con 2 marchi della catena più o meno quello del albero di serratura rimane verso il basso, diciamo a 6 guardando le barre dell'orologio e la camma per 1 in qualche modo. È necessario comprimere il tenditore prima di cavalcarlo, parti dall'albero a gomiti al gruppo destro a Vz che coincide i segni Il tensore ricorda che il primo cilindro deve essere in PMS (pistone sopra) e i Camon dell'albero a camme nel cilindro del pimer in compressione o (Up) e quelli del no 4 sono in bilancio (in basso)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38340 di manuale-mecanica
Ok vedrò molto per provare quello che hai detto che ho una guida