Cerca in MDM

Bollettino

Testimone motorio sempre alla messa a fuoco (arancione)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37938 di manuale-mecanica
Questo mi sta accadendo diversi giorni fa, la luce del cruscotto arancione (motore) brucia sempre fredda o calda. È una benzina 1.6 Focus 1.6 del motore zetec se.i del 2001 Il suo comportamento all'inizio è normale, inizia perfettamente, a basse rivoluzioni soprattutto al di sotto dei 1000 dà molti tiri ma non riesce a piegare, il minimo è in qualche modo instabile.
Dato tutto questo ho cambiato il gioco delle candele e il gioco del cavo della candela senza risultati positivi, non c'è idea di questo?
Il consumo di benzina è praticamente normale e nella fuga non ci sono fumi.
Il comportamento a basse rivoluzioni (inferiore a 1000) sono troppi tiri come se fosse in 3 cilindri è il mio chiaro apprezzamento questo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37944 di manuale-mecanica
Il motore Zetec Rocam, questo motore ha molti problemi di temperatura e dedicato alla sua struttura è completo di alluminio, il tema del caldo è piuttosto complicato, ti consiglio di eseguire uno scanner in modo da uscire dal dubbio se la luce è attivata sarà più economica per rendere lo scanner che provare a indovinare. Ora perché ti parlo della temperatura, guarda lo scarico se il suono che emette è poarejo o tagliato se un cilindro non controlla le candele che hai eliminato e vedi se il suo colore è arancione passa l'acqua, se non si abbassa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37983 di manuale-mecanica
Molto probabilmente è la bobina di accensione, il veicolo può essere richiesto dai guasti elettrici, accusa la bobina di cambiare la bobina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37985 di manuale-mecanica
Nel caso in cui ti serva, la stessa cosa mi è successa ed è stato il liquido del filtro delle particelle che viene riempito ogni 60.000 km.
Non so se i motori di Gsolina hanno questo filtro.
Ti auguro il meglio