Cerca in MDM

Bollettino

Codice P1339 in Peugeot 307SW, 2006, 2L, benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37853 di manuale-mecanica
Codice P1339 in Peugeot 307SW, 2006, 2L, benzina pubblicata da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio.
Vedo il codice P1339 in una Peugeot 307SW, 2006, 2L a benzina. Per quanto sono stato in grado di indagare, è un fallimento della combustione nel cilindro 3 e, in effetti, in basso tremore fino a 1500 giri / min. Verifichiamo già candele e, sebbene andassero bene, le puliamo, calibiamo e cambiamo luoghi e appare lo stesso guasto. Non si sente l'aspirazione irregolare dell'aria. Qualche suggerimento di verificare?
grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37856 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Codice P1339 in Peugeot 307SW, 2006, 2L, benzina
Se hai la bobina completa come quella di 206, 406, 407 e quasi tutti Peugeot Elale di solito fallisce e un cilindro si esaurisce per il checkar a scintilla è chiaro che gli iniettori è un po 'complicato per ottenere il motivo per cui ciò che è già stato menzionato prima, ma mi appoggio al test della bobina e facendoci sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37864 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Codice P1339 in Peugeot 307SW, 2006, 2L, benzina
Il buon punto, secondo "l'agenzia" non è comune ma lo verificherò e avviserà come è stato risolto!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #38091 di manuale-mecanica

Carlo A ha scritto: buon punto, secondo "l'agenzia" non è comune ma lo verificherò e avviserò come è stato risolto!

Test, abbiamo cambiato gli iniettori del luogo e cambiato la guasto in un altro cilindro, è stato inviato l'iniettore in laboratorio e il problema è stato risolto. Probabilmente è successo perché mia moglie e mia figlia usano spesso la benzina con lo zolfo. Ho chiesto loro di evitarlo.
Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 4 mesi prima #52213 di manuale-mecanica
Ciao kikemec, è che la posizione di fuoco dell'albero motore sta già fallendo, ho cambiato lo stesso problema e una questione organizzata