Cerca in MDM

Bollettino

Mustang 99-04

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37707 di manuale-mecanica
Mustang 99-04 pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un problema con il mio standard Mustang 1999 V6 3.8. L'olio motore con l'acqua del radiatore è in vigore, vorrei sapere come posso macinare che senza dover riparare i cabine come tutti, mi progetto un po 'stretto di denaro e vorrei sapere se posso buttare via il cracking di quel seme e ISO che erano in moderati, grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #38019 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Mustang 99-04
Una domanda, la miscela di acqua e olio, come ti rendi conto, cioè l'acqua entra nel motore o nell'olio entra nel sistema di raffreddamento (radiatore)

nel caso in cui l'olio entrasse nel radiatore, non è necessario cambiare o correggere le teste.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #38020 di manuale-mecanica
Per fare una diagnosi più precisa, devi rimuovere la testa, perché in nessun modo puoi sapere, può essere che è solo imballo, può essere un po 'di cilindri, ma raccomandando che se non ti gestisci molto sull'argomento, lo porti a un servizio, perché questo porta grandi problemi, ma nel miglior caso è solo la confezione.
Fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #38144 di manuale-mecanica
È un cambio di olio e non ho trovato alcuna acqua, solo olio sul radiatore, metto un sigillante e fermo quel Funato apre bene uno stato o che un'altra opsione mi avrebbe dato. Questa è la foto del sigillante che ho messo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #38152 di manuale-mecanica
Guarda qualcosa di molto simile, nel mio Mustang 2001, 8 cil, e il pezzo era il radiatore dell'olio, questo pezzo si trova sotto il filtro dell'olio, all'interno del pezzo che ho sofferto di correttezza e l'olio è passato al sistema di raffreddamento (radiatore) cambia il pezzo e pronto, l'auto è 100. Dovrai eliminare il radiatore più volte, per eliminare il residuo di olio che rimane nel radiatore. Il pezzo è semplice da rimuovere dovrai dire al tuo meccanico di verificarlo, normalmente tutti sono incline alle teste delle teste e alla rettifica della testa, non è necessario. Spero che ti serva, saluti.