Cerca in MDM

Bollettino

Mustang 99-04

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37706 di manuale-mecanica
Mustang 99-04 pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un problema con il mio standard Mustang 1999 V6 3.8. L'olio motore con l'acqua del radiatore è in vigore, vorrei sapere come posso macinare che senza dover riparare i cabine come tutti, mi progetto un po 'stretto di denaro e vorrei sapere se posso buttare via il cracking di quel seme e ISO che erano in moderati, grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37711 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Mustang 99-04
Esiste un sigillante per blocchi motore in commercio, ma non funziona quando il guasto è al livello che hai menzionato. Dovresti smontare e controllare la rettilineità delle testate e della guarnizione. Questa Mustang ha uno scambiatore di calore per l'olio? Dove va il filtro?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37722 di manuale-mecanica
Ok, grazie, ma dimmi come fai a sapere che sta succedendo? Ho sentito che succede ad alcune persone, e l'olio sembra caffè con latte. Il mio non lo è ancora, sembra olio. Ho notato che si mescola, ma non a causa dell'acqua nell'olio, ma a causa dell'olio nell'acqua nell'ugello del radiatore. Forse la crepa è ancora piccola? Il sigillante potrebbe aiutare?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37760 di manuale-mecanica
C'è olio nell'acqua, ma perché lo dici? La temperatura sale e il livello del liquido di raffreddamento sale. In ogni caso, la soluzione è la stessa, ma prova il sigillante per blocchi motore e vedi cosa succede. Se dici che l'olio è a posto,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37762 di manuale-mecanica
Buongiorno
, hai olio nell'acqua o sembra di sì? Ora chiedo,

hai riparato qualcosa nel circuito dell'acqua?
Potrebbe essere che abbiano messo del grasso sulle guarnizioni e che ci sia quella piccola macchia, una macchia d'olio,

come dice il mio amico Kikemel.
Se la temperatura non sale, anche il livello del liquido di raffreddamento non sale e l'olio è a posto?

Quello che farei, e questa è solo la mia opinione, sarebbe pulire il circuito dell'acqua e vedere tra qualche giorno se si è macchiato di nuovo.
Cosa ne pensi?

Saluti

. P.S. Se potessi, non metterei nulla per coprire le crepe, perché se copre le crepe, chissà cosa può coprire all'interno del motore. Questa è la mia opinione, ovviamente.