Buongiorno a tutti!
Beh, il problema che ho è che la mia piastra di sterzo sobbalza al minimo , ho già cambiato la valvola IAC perché sentivo una specie di "ronzio" come se avesse un cortocircuito interno, con quella nuova quel dettaglio è stato risolto, hanno fatto una messa a punto completa (cambio olio, filtro aria, filtro carburante, candele, antigelo, pulizia iniettori) anche la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua sono state sostituite.
La piastra di sterzo ha nuove bobine marca Beru, tutte e 4 sono state cambiate credendo che il sobbalzo al minimo sarebbe stato risolto.
L'auto NON si spegne, anche se è a 500 giri non si spegne ma sobbalza. Ho notato che quando accendo le spie i giri scendono leggermente.
Il meccanico non riesce a trovare una soluzione, dice che il rumore è "normale" in queste auto, ma onestamente l'auto non sobbalzava al minimo prima, spero che possiate darmi qualche suggerimento se un sensore deve essere controllato.
La Platina è un modello del 2008 con 50.000 chilometri e tutti i tagliandi effettuati.
Grazie per le vostre risposte!