Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con la mia Chevrolet Monza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37562 di manuale-mecanica
Problemi con la mia Chevrolet Monza Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici, vi dico, ho una Chevrolet Monza del 96 a punto singolo e il problema è che va instabile, quando accelero non risponde bene come se tendesse a succhiare e ha difficoltà ad avviare il motore, devo lasciare l'acceleratore completamente premuto per farlo partire

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37619 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica alla questione dei problemi con la mia Chevrolet Monza
CIAO ROBRTOX
QUESTO GUASTO PUÒ ESSERE DIVERSO, CONTROLLA IL SENSORE DELLA TEMPERATURA DELL'ACQUA, POTREBBE ESSERE SBAGLIATO E INVIARE UNA LETTURA ERRATA, AD ESEMPIO, DICE AL COMPUTER CHE LA TEMPERATURA È A MENO 40 GRADI QUANDO IN REALTÀ È A 20 SOPRA LO ZERO,
POTRESTI AVERE IL CATALIZZATORE INTASATO, CHE TI DA PERDITA DI POTENZA, SCOLLEGA IL CATALIZZATORE E PROVA COME FUNZIONA, FARÀ MOLTO RUMORE, MA DEVE FUNZIONARE BENE, SE IL CATALIZZATORE È INTASATO, IMMAGINO CHE TU ABBIA GIÀ CONTROLLATO IL FILTRO DELL'ARIA ESSENZIALE, LA BENZINA, ECC. PROVA QUESTO E DIMMI CIÒ CHE NE PENSI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37643 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica alla questione dei problemi con la mia Chevrolet Monza
In Richiesta Manuale e Scambio ho caricato il file "Chevy - Monza 2003"

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37646 di manuale-mecanica
Potrebbe trattarsi di diverse cause: un sensore MAP, una pompa del carburante, una bobina di accensione, una candela difettosa o persino un albero a camme usurato. Inizia con il controllo più semplice: rimuovi le candele e controlla che nessuna sia bagnata. Se qualcuna è bagnata o carbonizzata, rimuovi il coperchio della candela. Mi è capitato, sulle Monza, di vedere un albero a camme usurato e un pistone non funzionare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37674 di manuale-mecanica
Amici fissi Sindud è il sensore di temperatura