Cerca in MDM

Bollettino

Il mio alternatore genera 0,6 e quando accelero 1 volt.?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37540 di manuale-mecanica
Ho un alternatore del motore Nissan GA15 che non funziona e quando lo misura, genera 0,6 e accelerando 1,0 volt che può essere qualcuno può dirmi che può essere t_t ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37565 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Il mio alternatore genera 0,6 volt e quando accelero 1 volt?
Ovviamente l'alternatore non carica, dovresti rimuoverlo e controllare se il problema sono le spazzole di carbone o la piastra del diodo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37570 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Il mio alternatore genera 0,6 volt e quando accelero 1 volt?
Per prima cosa controlla le spazzole di carbone, la piastra del regolatore e la piastra del diodo. Se tutto è a posto, allora è l'avvolgimento. Ma se è il GA15, compra l'alternatore, è economico. Se l'avvolgimento è difettoso,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37575 di manuale-mecanica
Naaa, ho già testato il rotore, lo statore e i diodi; sono a posto... Ho un piccolo dubbio sul regolatore di tensione...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37591 di manuale-mecanica
Amico, mi sembra che quando hai testato l'alternatore non fosse collegato alla batteria, perché funzioni deve essere indotto con un cavo che porta corrente quando si gira la chiave.