Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di aiuto con la posizione del CKP Almera

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37385 di manuale-mecanica
Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi a guidarmi sulla posizione del sensore CKP (Cigiga#Al) in una Nissan Almera del 2003, dal momento che è già stato scansionato e il codice di errore che lancia, è il fallimento di detto sensore, l'auto sta andando ma non si accende. Non conosco visivamente il sensore, non so se sia nascosto o non ho saputo come identificarlo. Apprezzo la tua attenzione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37388 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ho bisogno di aiuto con la posizione dell'almera CKP
Il sensore è esattamente sotto il motore di avviamento, lo posiziona meglio se vedi il veicolo sotto il veicolo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37390 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ho bisogno di aiuto con la posizione dell'almera CKP
Come suggerimento, controlla il cablaggio prima di acquistare il sensore poiché a volte è danneggiato o si allenta l'Harnes, il sensore con un multimetro digitale

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37393 di manuale-mecanica
Oggi il dovuto#o il veicolo non era disponibile, per andare a casa tua, poiché è lì dove ce l'hai, sono molto grato per le tue informazioni, il giorno del giorno andrò a casa per verificare la colpa. GRAZIE!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #37394 di manuale-mecanica
Ok, apprezzo il tuo aiuto, con la posizione del sensore, controllerò anche il cablaggio. GRAZIE MILLE