Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 206 XRD

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37199 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica soggetto Peugeot 206 XRD
Ciao, ti dico che questo fumo nero è perché sta producendo ricchi, cioè molto carburante, chiedo ora che hai cambiato il filtro dell'aria? Hai notato se la farfalla avrà e chiuderà correttamente quando si calpesta l'acceleratore perché spesso si viziano e non lasciano aspirare l'aria a produrre un tiro nel motore. O può darsi che il condotto di ammissione sporca, spero che ti serva.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37200 di manuale-mecanica
Yamid: il petrolio viene gettato via x Una parte cade come gocce di pavoni e l'odore della benzina è insopportabile, non è che consuma molto ma i
saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37201 di manuale-mecanica
Grazie se ho cambiato il filtro di recente e ho fatto tournée contro seminari meccanici senza risposta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37202 di manuale-mecanica
Se ci sono gocce di benzina è perché c'è una perdita, è necessario che guardino i tubi del serbatoio e quelli che raggiungono il motore al tubo di riempimento del serbatoio, il tecnico che ti controlla che non ha notato una piccola perdita, a volte è necessario che l'odore è causato dallo imballaggio del combustibile è che si vede se il sedile posteriore è solo il sedile posteriore bagnato intorno al coperchio, se sì, vedi dove un tecnico per risolvere il problema perché richiedono esperienza per risolverlo.

Per quanto riguarda il lavoro di soli tre pistoni per il fumo nero commenti, deve essere che un iniettore sia rimasto, vale a dire aperto e inonda il cilindro e questo smette di funzionare per questo motivo è anche il fumo nero; Penso che la perdita di forza dovrebbe anche sentire il veicolo, giusto? Spero di aiutarti qualcosa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37203 di manuale-mecanica
Se perdere esattamente la forza, in breve, dovrebbero controllare i pistoni da soli? Perché ho appena parlato con un altro meccanico e mi ho detto che dovrei fare urgentemente il nuovo motore, lo prendo da quell'officina meccanica !!
Saluti