Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Jeep Grand Cherokee 1999

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37067 di manuale-mecanica
Problema con Jeep Grand Cherokee 1999 pubblicato da Manual-Mecanica
Bene, ho una Jeep Grand Cherokee 1999, è il 4.7 V8 4x4, ho due problemi con lei è che in salite che non sono così inclinate o così a lungo, circa 10 km, si riscalda fino a quando non ho quasi tre quarti e che si accontenta di accelerare in un modo normale per essere lieve di lieve, l'altro problema che hai è che quando prendi le curve a sinistra a una velocità normale, non si fermino a una velocità normale, non si fermo a una velocità normale, non si fermo a una velocità normale, non si fermo a una velocità normale, non si fermo a una velocità normale, non si fermo a una velocità normale, non si fermo a una velocità normale, non si fermo a una velocità normale, non si fermo. Intermittente, smettere di accelerare due secondi accelera due secondi e smettere di accelerare di nuovo e così sulla curva. All'inizio ho pensato che fosse un sistema per evitare lo skidding o qualcosa in curve, ma lo fa solo quando si gira a sinistra, non so se hanno alcune soluzioni o idee su ciò che potrebbe essere

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.