Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con VTEC Fault

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37037 di manuale-mecanica
Aiuto con VTEC Fault pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti i falsi PS ak sto cercando aiuto con il mio motore civico Honda D17A2 Anno 2001 Ho un problema con il VTEC PS non è attivato (dettagliate quanto segue Controllo già la valvola internamente il suo filtro è bene. C'è un'alimentazione di 13.5 VLT nel connettore della valvola che attiva la pressione del petrolio. Applicare 10w40 Il problema è presente (un altro punto). Il sensore 2 sarà per quel codice presente che non attiva il VTEC.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37038 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Aiuto con VTEC Fault
L'amico non mi sembra che il VTEC non funzioni per il sensore 2, mi sembra che l'olio sia ancora molto sottile per l'auto ... potresti provare un 20w50, spero che ti aiuti :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37062 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Aiuto con VTEC Fault
Poiché il datazer è scarsamente inquieto perché nell'accelerazione c'è un fenomeno chiamato anello aperto in cui l'ECU, Central, ECM invoca il segnale di tale sensore in questo caso il sensore di ossigeno.
Bene, quale potrebbe essere che la valvola che attiva il sistema è bloccata o danneggiata essendo un'elettro valvola che si è menzionata la tensione media media del connettore ma non la resistenza alla valvola.
L'altro può essere il sensore CMP (posizione CAMS)
che è necessario per informare la ECU Softlo delle valvole.
Puoi essere questo sensore perché il Viculo può lasciare utilizzando i dati consegnati dal CKP, TPS e ha iniziato

ben stimato, spero che tu trovi il tuo problema.