Cerca in MDM

Bollettino

Renault Megane Automatic Box Problem

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36948 di manuale-mecanica
Renault Megane Automatic Box Problema pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, come faccio a avere un Megane Renaul 2002 automatico Il problema che ho è che quando prendo una lunga strada, un sensore è attivato è un palanchit che dice automatico che lo prende per lo scarico e mi dice se la regolamentazione della pressione dell'olio è un sensore o che io non sia un senso che si dimentica, quando il sensorio è che il sensorio è attivo quando non è un senso che non sia un senso che non sia un senso di assistenza, quando il sensorio è attivo quando non è stato dimenticato che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non sia un senso che non mi dimenticherebbe. Speguo la macchina e lo accendo e rimuovo ???? : Battito di ciglia:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36970 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema problema della scatola automatica Renault Megane
Possono essere 2 cose le elettro valvole della scatola automatica
o l'
olio PS quando le elettro valvole non funzionano in bn danno energia perduta
oltre a accendere il testimone,
ma prima cerca di cambiare l'olio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.