Cerca in MDM

Bollettino

Consigli Passo l'acqua alla trasmissione automatica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36838 di manuale-mecanica
Consigli I Pass Water Ala Automatic Transmission pubblicato da Manual-Mecanica
Presento il seguente problema, ho trascorso l'acqua ala trasmissione automatica del mio American Explorer:( 2000 Sono tornato allora ho messo una caraffa da 5 litri di petrolio quacchero e lo cammino e le modifiche fanno bene, ma il mio dubbio è senza quei 5 litri sufficienti e che la baionetta non ha più chiacchiato, ma non mi ha chiarito, ma non ho più chiacchiere, ma non ha più l'acqua, ma non ha più l'acqua, ma non ha più l'acqua, ma la più si è autorizzata, ma non ha più l'acqua, ma non ha più l'acqua, ma non ha più che il cioccola esortato domani.: S

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima - 12 anni 11 mesi prima #36850 di manuale-mecanica
Amico, temo che dovrai fermare il veicolo quando ciò accade è perché l'accusatore del danno del danno, questo va nel radiatore, altrimenti dovrai installarne un altro all'esterno.
Ultima edizione: 12 anni 11 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36851 di manuale-mecanica
Amico, temo che dovrai fermare il veicolo quando ciò accade è perché il radiatore dell'olio della trasmissione del danno, questo va all'interno del radiatore, altrimenti dovrai installarne un altro per bestia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36867 di manuale-mecanica
Quello che succede è che la trasmissione porta ancora acqua, ed è per questo che si vede l'olio rosa, in modo che sia un po 'più pulito, sarà necessario drenare la turbina se porta il cappuccio e se non porti dovresti rimuovere la turbina e inviarla lavarsi perché in questo momento tu

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36892 di manuale-mecanica
Ciao Martin, ciò che hai ideato Acer per rimuovere tutto il fluido di trasmissione della turbina è scollegare i 2 tubi del più fresco e accendere l'auto da circa 5 secondi a 10 secondi in modo che le turbine generano pressione e disegna tutto l'olio all'interno di questo non danneggia la pasta di velocità poiché non si funge se non la metti in D spera