Cerca in MDM

Bollettino

Problema di trasmissione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36772 di manuale-mecanica
Problema di trasmissione pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti

Ho il prossimo problema con la trasmissione a 3 velocità (e credo con overdrive nella turbina) di un Plymouth Voyager Model 97, il problema consiste che quando vado sulla strada inizia a lanciare l'olio attraverso uno sfiato, la trasmissione funziona perfettamente al mio punto di vista che entrano: le 3 velocità, la velocità non è pattinata e il cambiamento è veloce. Il problema è stato acquistato da quando ho acquistato il camion e pensando di proteggere la trasmissione ha messo un ulteriore più fresco, ma il problema persiste.

Sono un tecnico meccanico ma le trasmissioni non sono il mio forte, chiedo a un partner che è dedicato alla riparazione delle trasmissioni e mi ha detto che era la turbina a danneggiare perché l'overdrive non stava entrando causando la trasmissione della temperatura di trasmissione, tranne che il tempo ha funzionato bene, tranne il tempo che è stato eliminato, se non il tempo che ha funzionato bene, se non il tempo che ha funzionato bene. Devo riparare tutto.

Grazie per le tue risposte.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36792 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con la trasmissione
Quando si toglie una scatola automatica per effettuare una riparazione, tutto viene cambiato poiché si rompe nel kit e ti assicuri di non fallire mai più

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36809 di manuale-mecanica
Bene
hai già guardato l'olio di trasmissione Carter ???
Ha una forma quadrata con una forma diagonale o rettangolare?

Piuttosto, ciò che intendi con un'unità eccessiva nella turbina è il blocco dell'effetto ma ciò non influisce sulla temperatura in effetti che il sistema può essere danneggiato e non ti darai mai quanto la turbina si disarma
se il tuo Carter è quadrato con il diagonale, un pistone a cambiamento non è in grado di emergere il pressione e il prevegno non è in grado di fare il trasporto e il trasferimento
per il trasferimento su Excion: questo non è in grado di fare il trasmissione per la pressizione e il precetto non è in grado di trasmettere il pressizione e il precettazione per il precettazione di prima

deduzione Le turbine non provano questo fallimento in alcuna trasmissione; Le turbine quando falliscono causano ronzio o si staccano completamente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36817 di manuale-mecanica

MFPRSKA ha scritto: Bene,
hai visto il Carter di Olio di trasmissione ???
Ha una forma quadrata con una forma diagonale o rettangolare?

Ho messo alcune foto del coperchio della trasmissione e uno degli sfiato in cui la striscia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36876 di manuale-mecanica
Buono
perdona per il ritardo, ma stavo per un po 'di transizionisti e tutti mi hanno dato la stessa risposta
che questo senza fiato è chiuso e che devi coprirlo perché ad alte velocità lancerà olio e dice ai tuoi trasferimenti che non è un idiota che questa trasmissione non ha a guida eccessiva