Cerca in MDM

Bollettino

Problema di trasmissione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36772 di manuale-mecanica
Problema di trasmissione pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti

Ho il prossimo problema con la trasmissione a 3 velocità (e credo con overdrive nella turbina) di un Plymouth Voyager Model 97, il problema consiste che quando vado sulla strada inizia a lanciare l'olio attraverso uno sfiato, la trasmissione funziona perfettamente al mio punto di vista che entrano: le 3 velocità, la velocità non è pattinata e il cambiamento è veloce. Il problema è stato acquistato da quando ho acquistato il camion e pensando di proteggere la trasmissione ha messo un ulteriore più fresco, ma il problema persiste.

Sono un tecnico meccanico ma le trasmissioni non sono il mio forte, chiedo a un partner che è dedicato alla riparazione delle trasmissioni e mi ha detto che era la turbina a danneggiare perché l'overdrive non stava entrando causando la trasmissione della temperatura di trasmissione, tranne che il tempo ha funzionato bene, tranne il tempo che è stato eliminato, se non il tempo che ha funzionato bene, se non il tempo che ha funzionato bene. Devo riparare tutto.

Grazie per le tue risposte.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36792 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con la trasmissione
Quando si toglie una scatola automatica per effettuare una riparazione, tutto viene cambiato poiché si rompe nel kit e ti assicuri di non fallire mai più

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36809 di manuale-mecanica
Bene
hai già guardato l'olio di trasmissione Carter ???
Ha una forma quadrata con una forma diagonale o rettangolare?