Saluti, attualmente il mio furgone mi presenta: Kia Sportage, Automatic, 4x4, fino all'anno di benzina 2000.
Ho notato che avevo perso la forza nell'inizio del mio camion, quindi ho deciso di cambiare candele, filtro a benzina, stack elettrico a benzina, ho pensato che non fosse nulla di grave, perché la differenza è minima.
Ma 2 giorni fa sono arrivato a rotolare tutto bene, improvvisamente si ferma e quando sono tornato hanno aumentato il numero elevato, quasi 5000 giri / min e la scatola non ha apportato la modifica.
Il camion che inizio in D e risponde bene al 1 °, ma se Ruedo carica il numero di giri e non cambi in 2 °, quando applico il retrò e tutto va bene.
Sono andato in giro, ho messo D e il RPM si arrampica e non apportavo il cambiamento, ma ho spremuto il pulsante di attesa e cambia normalmente, ovviamente non cambia in 3 °.
Le mattine al freddo inizia bene, il bene retrò, non ci sono strani rumori nella scatola, applicare il normale d e r delicato, se applico sulla leva 2 ° o lo afferra anche.
Solo quando sto rotolando in D è che non apporta la modifica, i caricamenti di RPM elevati a meno che non ho premuto il pulsante di attesa e apporta la modifica al secondo senza problemi.
Prima di portare il camion in un meccanico, ho bisogno di consigli.
Ti ringrazio per qualsiasi aiuto.