Cerca in MDM

Bollettino

Problema di endiague

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36568 di manuale-mecanica
Problema di Endiague pubblicato da Manual-Mecanica
Sono con problemi di trunken con l'anno 94 Fiat Fire non ha cancellato il bene l'intossicazione è con un anno di utilizzo il tema che a volte si schiarisce o talvolta si schiarisce e non si chiariscono mai nello stesso posto a volte le modifiche sono difficili e non entrano nel cavo e si allungano già quando vanno dai mesi non ho più filo per continuare a allungarlo, dovrebbe mettere un integratore.

Ma quando continuerò a allungarlo?

E sento il rumore di El Ruleman (è stato cambiato un anno fa), e se l'auto è un giorno come l'intossicazione è bloccata, passa con tutte le modifiche, quindi rimuovo il cambiamento e inizio dal punto morto ma soffro di inizio, ciò accade quando è un lungo periodo di tempo, e se sono nel punto morto con il motore che corre premo il rumore del sovrano e se mi sono messo in moto per spostare i graffi delle lever.

Grazie se qualcuno sa della questione

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36571 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema con intossicazione
Ciao deenbee, quindi dici che il cavo che stai allungando e non sai quanta tensione di più da dare è che questo cavo è cattivo devi sostituirlo e penso che per quello che stai dicendo dopo il suono nel pickup di spinta devi anche sostituire la frizione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36613 di manuale-mecanica
:( Mi sembra un amico che ancora non leggo bene la mia domanda grazie, ma il cavo non lo è, il problema è che l'auto non si scarta sempre nello stesso posto e questo è molto strano a volte i cambiamenti entrano bene e a volte lo metti molta forza, il sintomo è strano

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36616 di manuale-mecanica
Ciao
, forse il tuo problema è che il sigillo di El Susiñal è rotto e si inventa olio che può causare flessibili alle paste di amianto di El Embrange e per questo motivo non cambia breve all'altezza che dovrebbe essere, spera anche che l'album è bloccato per il motivo per cui non è possibile, non è
possibile che non sia un olio, non è possibile che non ci sia una trazione. tanto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36666 di manuale-mecanica
Ciao Deenbee, quindi sembra essere un problema via cavo, ha una custodia rotta e quando gli dai un thread ma presto ha bisogno di più thread. Inizia a cambiare il cavo più economico. D'altra parte, quando si imposta la frizione se veniva riparata, non era forse in misure di inasprimento, ma è raro ma non impossibile. D'altra parte, se si agita la frizione, può rompere la piastra di pressione e questo provoca rumore nel cuscinetto scatenante. Spero di essere stato utile, Salu2 ...