Cerca in MDM

Bollettino

Come faccio a provare Peugeot Coil 307 2002 Gasoline 2.0i

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36627 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: How I Trove Peugeot 307 2002 Gasolina 2.0i
Grazie per aver risposto finalmente, lo controllerò dove mi hanno detto che ero male, per me è che le luci del veicolo e i cilindri 1y2 non bruciano le candele escono che il nero non ha forza a ciò che le bobine funzionano 1y4,2y3 ma questa bobina è una sola composizione, la compressione del motore è solo una persona che ha un commento, per favore, la compressione del motore è solo una persona che è un problema per favore

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36839 di manuale-mecanica
Dovresti iniziare mettendo in relazione semplici test come quello eseguito (cambio di iniettori) ha avuto un fallimento simile in una ricerca di Nissan ed erano i cavi per biciclette, nel tuo caso sarebbero i salti o i connettori della candela

nell'occasione, le candele non si verificano anche

se ci sono problemi per vederli per non vedere se non ci sono problemi per vederli. Storia dei sensori perché potrebbe anche essere un fallimento intermittente di un sensore poiché questi possono far avanzare il tempo o ritardarlo

non sono un esperto, ma spero che ti aiuti un po 'di fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36956 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto in effetti, pensiamo allo stesso modo, cambia la tua posizione che gli iniettori cambiano le candele per nuove, sono riuscito a ottenere una bobina usata che l'ho messo e questa volta il cilindro 2Y3 ha funzionato, a cui ho chiesto di cambiarmelo per un altro.
Con il quale hanno anche inviato quell'errore che ho visto qualcosa di strano, quindi ho provato un'altra bobina di un anno di accento Hyundai 2002 ho fatto il connettore e ho cercato di accendere nel primo tentativo e poi ho fatto solo un contatore, quindi ho messo la bobina che è stata acquistata e per magia si presenta anche in termini di scaner se mi ha dato diversi dati di detonazione, sensoriale 1y2 cilindri di manutenzione, insufficienza di cilin. 4, malfunzionamento catatistico.
Di cui nessun sensore è cambiato perché quando li hanno misurati stavano bene.
Alla fine, quando si è scoperto in modo uniforme, è tornato indietro e ha eliminato tutti i codici come una rottura e non ha più dato alcun codice oggi, ha 3 giorni in cui non sta fallendo affatto, spero che non mi dia alcun fallimento e tutti mille grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #37003 di manuale-mecanica
Bobina originale o China nu More? La Cina è una merda, per tutti i veicoli devi avere un occhio che la bobina è una ma al suo interno funziona come due, se solo quei cilindri che scartano che si tratta di un problema del sensore perché i 4 usciranno nello stesso stato se sono solo quei due, allora se è un problema della bobina perché la scintilla è molto cattiva e non brucia bene la miscela.