Grazie per la risposta, in effetti pensavamo la stessa cosa. Ho invertito la posizione degli iniettori, ho cambiato le candele con delle nuove e sono riuscito a procurarmi una bobina di accensione usata. L'ho installata e questa volta i cilindri 2 e 3 funzionavano, quindi ho chiesto loro di sostituirla con un'altra.
Anche quella che mi hanno mandato aveva lo stesso problema, il che mi è sembrato strano, quindi ho provato un'altra bobina di una Hyundai Accent del 2002. L'ho collegata e ha provato ad avviarsi al primo tentativo, ma poi ha dato solo un ritorno di fiamma. Dopodiché, ho installato la bobina che avevo comprato e, come per magia, è partita senza problemi. Per quanto riguarda lo scanner, mi ha dato diverse letture: sensore di detonazione, sensore aria, sensore ossigeno, mancata accensione nei cilindri 1 e 2, mancata accensione nel cilindro 4 e malfunzionamento del catalizzatore.
Non ho sostituito nessuno dei sensori perché erano a posto.
Alla fine, quando si è avviata senza problemi, l'ho scansionata di nuovo e ho cancellato tutti i codici di errore, e da allora non ne ha più mostrati. Sono passati tre giorni e non ha avuto alcun malfunzionamento. Spero che non mi dia altri problemi. Grazie mille a tutti.