Grazie per aver risposto in effetti, pensiamo allo stesso modo, cambia la tua posizione che gli iniettori cambiano le candele per nuove, sono riuscito a ottenere una bobina usata che l'ho messo e questa volta il cilindro 2Y3 ha funzionato, a cui ho chiesto di cambiarmelo per un altro.
Con il quale hanno anche inviato quell'errore che ho visto qualcosa di strano, quindi ho provato un'altra bobina di un anno di accento Hyundai 2002 ho fatto il connettore e ho cercato di accendere nel primo tentativo e poi ho fatto solo un contatore, quindi ho messo la bobina che è stata acquistata e per magia si presenta anche in termini di scaner se mi ha dato diversi dati di detonazione, sensoriale 1y2 cilindri di manutenzione, insufficienza di cilin. 4, malfunzionamento catatistico.
Di cui nessun sensore è cambiato perché quando li hanno misurati stavano bene.
Alla fine, quando si è scoperto in modo uniforme, è tornato indietro e ha eliminato tutti i codici come una rottura e non ha più dato alcun codice oggi, ha 3 giorni in cui non sta fallendo affatto, spero che non mi dia alcun fallimento e tutti mille grazie.