Cerca in MDM

Bollettino

I sensori di guasto e il controllo di controllo non si accendono

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36384 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Sensori difettosi e il motore di controllo non si accende
Potresti dirmi se la spia del motore si accende o rimane accesa quando giri la chiave in posizione ON senza nemmeno avviare il motore?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36386 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Sensori difettosi e il motore di controllo non si accende
Hai verificato se la lampadina che fa accendere la luce gialla è buona?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36387 di manuale-mecanica
Prova a sostituire il sensore del volano, che rileva la posizione del cilindro 1 per produrre la prima scintilla. Se si guasta, la macchina non si avvia nemmeno se la spingi in discesa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36412 di manuale-mecanica
Quando si accende il quadro, la spia del motore si accende, poi si spegne quando si accende il quadro. Tuttavia, quando si verifica un guasto programmato, penso che dovrebbe essere segnalato tramite la spia CHKENGINE, ma non lo fa. Potrebbe essere un guasto alla centralina elettronica. Sono rimasto confuso da quello che ha detto HUANCASIP, perché quando si accende il quadro, la spia della pressione dell'olio non si accende. La lampadina è buona e il cavo è collegato correttamente al sensore. Ahahah, non posso chiedere al meccanico perché sono io che lo faccio.:lol: Per quanto riguarda la fasatura, tutto è stato controllato correttamente. La mia domanda o curiosità riguarda solo il fatto che questa spia non si accende quando dovrebbe.

Grazie a tutti per i vostri contributi.