Cerca in MDM

Bollettino

Per favore aiutatemi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36309 di manuale-mecanica
Aiuta perché pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, sono Adrian e ho un Megane 5 porte dell'anno 2000 1,9 dti e l'ago velocimetro non funziona ma i chilometri contano ancora. L'auto non ha il sensore di velocità sulla parte superiore del cambio, ma funziona con gli addominali ma la luce degli addominali della tavola funziona bene, quando si avvia l'auto l'auto è girata i pochi secondi. Se qualcuno sa come dirmi qual è il problema e in quale ruota anteriore è il sensore ABS, lo apprezzerei. Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36312 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: per favore aiuto
Adrian, ho la stessa macchina e la mia funziona con un sensore di velocità montato sulla scatola (sei sicuro di non averlo?). È molto comune per questo sensore rompere e portare problemi come quello che hai. Il numero del pezzo è 7700418919 (No. Renault)
Il sensore ABS non ha nulla a che fare con ciò che gli strumenti mostrano sulla velocità di spostamento del veicolo, almeno è quello che capisco.
Fortuna.B)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36336 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: per favore aiuto
Ciao.
Se i chilometri sono ancora contati, il problema proviene dal velocimetro del dipinto.
È vero che alcune auto usano il segnale ABS, per misurare la velocità, ma non penso che non quella del telaio dello strumento, ma a livello di unità di controllo.
Continuo a appoggiarmi al velocimetro dell'immagine di controllo, ti consiglio prima di smontare che ti avvicini a un concessionario, con il computer che puoi diagnosticare l'immagine e far salire gli aghi e cadere in determinate posizioni, se il Tulla non reagisce già, lo hai già risolto, facendo una diagnosi, facendolo solo un momento, facendolo solo un momento. Decidi cosa vuoi fare.
Fortuna......;)