Cerca in MDM

Bollettino

Stratus '99 esce a marzo .. aiuto !!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36296 di manuale-mecanica
Ciao cari colleghi, sono nuovo su questo social network, mi sono iscritto perché ho un problema con la mia Stratus, è un modello 99 2.4L normale (senza turbo) automatico, e sembra che abbia il seguente guasto, a volte in marcia bassa o lenta si spegne o se guido a una velocità costante di 110-120 km/h dopo 20 minuti, sembra che ci sia un'interruzione di corrente, si accende una spia rossa sul cruscotto e appare la scritta "Controlla motore" e l'auto si spegne a meno che non la metta rapidamente in folle prima che si spenga, si riaccende e così via. Lo fa ogni 20 minuti o a volte ci mette più tempo per trovare il guasto.

Ho già cambiato il sensore dell'albero motore, la pompa del carburante, hanno già lavato la valvola della marcia bassa, la verità è che non so cos'altro fare, vi chiedo per favore se qualcuno può risolvere il vostro problema, condividete la soluzione con me, GRAZIE!!!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36298 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: La Stratus '99 si spegne durante la guida.. AIUTO!!!!
Controlla le masse che portano alla centralina e controlla anche che la bobina non sia calda quando è spenta. Se è troppo calda, c'è un problema alla bobina. Sarebbe anche una buona idea farla scansionare per vedere quali codici di errore mostra.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36366 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: La Stratus '99 si spegne durante la guida.. AIUTO!!!!
:( Mmm, non ho controllato la messa a terra. Ho già controllato lo scanner, ma non invia alcun codice, quindi non possono determinare il guasto a causa della mancanza di un codice. E ho controllato la bobina, e non è una bobina.

Grazie per l'aiuto, RichardTZ.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36367 di manuale-mecanica
cambiare il relè asd.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36369 di manuale-mecanica
Questo accade solitamente ai veicoli che hanno subito incidenti in precedenza e che hanno bruciato un componente della centralina (ECU). Ti consiglio di provare un'altra centralina o un altro caso che riguardi la stessa trasmissione e che presenti un problema simile.

Cordiali saluti.