Cerca in MDM

Bollettino

Fiat Doblo Motor Failing

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3664 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Fiat Doblo Motor Failure
Ciao, quei fan hanno due velocità nel sensore del radiatore o verificano che possa avere una resistenza che regola la prima velocità, puoi provare se la ventola inizia diretta può anche essere il connettore della ventola difettoso, saluti Alfredo.-

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3685 di manuale-mecanica
Ciao Alfredo! Ho già cambiato il sensore e fa lo stesso. Prova la ventola connessa direttamente a 12V e la stessa cosa mi succede. Può essere che il radiatore sia ostruito? D'altra parte, riscalda molto (cioè normale) e il chivato della temperatura non si accende. Qualche idea su cosa può essere?
ti auguro il meglio! Patxi
P PS alla ventola e le due velocità e i relè vanno bene. Quello che ho intenzione di verificare è la continuità tra il sensore e il centralino e i relè e il centralino.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3691 di manuale-mecanica
Ciao, sono i due tubi dell'acqua che lasciano il radiatore DBEN alla stessa temperatura perché se sono diversi è possibile che ciò che hai sia il termostato bloccato e l'acqua non circola e che produce che non si accende i ventilatori. Vetiler o illuminare l'aria condizionata e anche dovevano iniziare, fare questi test e farmi sapere saluti Alfredo.-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3739 di manuale-mecanica
Ciao Alfredo! Il termostato e quello che avevo perché avevo dubbi sul fatto che non si apriva abbastanza e la ventola si innesca con l'aria condizionata. Ho anche il test dell'auto con la ventola alla massima velocità. I Il motore si ferma lo stesso. La settimana che lo porterà per collegare il computer, guarda cosa trovi quando esce. Sicuro! Patxi
PS
domani proverò anche con i liquidis di pulire il circuito di refrigerazione (anche se ho dubbi sul serio questo): S

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 settimane prima #4299 di manuale-mecanica
Ciao Alfredo! Sento di non aver risposto così tanto tempo ... in breve, porta il furgone al servizio ufficiale e si è rivelato essere il singolo delle rivoluzioni della ciguñieal.me costa 86 euro con il lavoro incluso .. con la temperatura ha cambiato la resistenza e lì il problema ... comunque grazie per l'aiuto.