Cerca in MDM

Bollettino

Nissan First P11, problema del freno

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36273 di manuale-mecanica
Nissan First P11, problema del freno pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti. Mi presento a questo il mio primo messaggio. Mi chiamo Manu, un meccanico ex officio, hobby e obbligo, per i motivi che ci riguardano di più.
Ho una prima Nissan, modello P11, dal 1999, 2,0 TD 90 CV con 224.000 km.
È in buone condizioni, mi prendo cura di tutto ciò che posso. Ma si lamenta di piccole "malattie".
Il problema che ho è che la luce di avvertimento del freno è accesa, nella casella di controllo. Ho fatto diversi assegni. Le pillole del freno vanno bene, da. E dopo., Il fluido del freno ha un buon livello. Sono venuto a verificare che la luce sia trasformata in pee quando accelero e velocità di velocità o velocità.
Penso che il problema sia nel depressore del freno o nel sistema di aspirazione che proviene dal motore.
Cosa ne pensi? Qualcuno ha avuto qualcosa di paesato?
Grazie mille per il tuo aiuto, avanzato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36280 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Nissan First P11, Problema del freno
La buona compatta, se la luce a cui si riferisce è in un eccetto e assomiglia a un colpo bianco, è quella del booster del freno che indica la mancanza di depressione nel sistema, di solito è accompagnata da un pedale del freno rubato e in quel caso ripara o cambia il booster. Se è quello che indica ABS, non c'è altra scelta che portarlo in un seminario e collegare uno scanner per gli ABS per conoscere il problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36286 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta così in fretta.
La mia auto non ha un sistema ABS. La luce che accade è quella che ha il simbolo dell'esclamazione tra due parentesi quadrate
(!), Penso di ricordare, anche se controllerò oggi.
Può essere un residente del Serafreno o i tubi vuoti che lo raggiungono?
Ci sono anche volte in cui il motore è affollato a un incrocio o semaforo, lasciandolo nel morto.
Può avere qualcosa a che fare con quanto sopra?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36348 di manuale-mecanica
Ciao bene !!!
Continuo a testare con la mia auto, prima di dare la mano alla rottura senza sapere dove farlo.
Penso di aver eliminato il guasto del residente. Se il pedale del freno (pompaggio) pianta in modo intermittente la luce quando il servo rimane senza pressione (osso senza depressione), la spia del freno viene accesa e i pochi secondi si spegne, quando la pressione vuota si riprende.
La luce si accende più facilmente quando accelera e lascia che l'auto mantenga la velocità dell'ingranaggio, a volte il motore è coperto, ad esempio quando si ferma in una semafora.
Il pedale non diventa difficile in nessun momento, solo quando causerà volontariamente la perdita di vuoto nel servo.
Non so cosa avrai e se sarà pericoloso o no, per circolare o per il motore.
Qualcuno ha idea?