Cerca in MDM

Bollettino

Suzuki Jimny 1.3 inizia e si spegne

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36118 di manuale-mecanica
Suzuki Jimny 1.3 inizia e gira pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao signori. Spero che tu possa aiutarmi. e che il suo aiuto serve altre persone come me che cercano di risolvere il loro panas aki hehe ..

ho un jimny suzuki a cui invece del refrigerante del refrigerante usava acqua dalla chiave comune o tocca lì in modo che il packaging del pulsante morì. Pertanto c'era olio nell'acqua

. segni della distribuzione come indicato dal manuale .. Nell'albero a camme trasporta due posizioni .. una è il marchio "E" (che indica il manuale da mettere in punto) e un altro marchio "I" che non conosco la funzione di questo marchio.

Fatto questo .. dopo aver collegato tutto come erano connettori elettrici e tubi vuoti .. Inizio .. e Aki ha iniziato il mio problema .. giro solo il motore di partenza e scioglimento come se fossi tirato dalla camma per girare con un po '

più morbide

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36119 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Suzuki Jimny 1.3 inizia e si spegne
Beh signori .. ho chiamato un amico per telefono che è un meccanico di ingegnere professionista e tutto questo ...

gli ho detto tutto questo e mi ha detto che ho un problema di compressione nel kulata .. perché .. ho messo dei bulloni che sono circa 7 mm più lunghi per la compressione per la compressione. (Se le bolle escono dal coperchio del radiatore) Un altro può anche essere la regolazione della valvola, potrebbero esserci perdite se sono scarsa luce del giorno .. dove perdo la compressione e cambio i bulloni di testa che non sono quelli del marchio Suzuki poiché diventerei molto costosi ma metterò quelli vecchi, spero che non vengano tagliati

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36284 di manuale-mecanica
Buon gustavo, vedo che lo hai ben collegato. Cominciamo dall'inizio .... I marchi e - corrispondente alle denominazioni di scarico e di assunzione che significano fuga e ammissione in quell'ordine, in modo che ciò debba iniziare sapendo quale posizione rispetto alla briciola di camme hai messo la puleggia, mi spiego? Devi preoccuparti della lunghezza, poiché se li hai torturati con un Torquimetro in buone condizioni, ti assicuro che si erano già divisi. Revisionare questi dettagli e se non iniziamo continuiamo con più procedure.
Saluti!!!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39732 di manuale-mecanica
Ciao amico grazie per la tua risposta, non avevo arrivato una notifica con la tua risposta, ma ti dico come risolvere il problema, quello che è successo era che i bulloni di testa erano più lunghi e hanno raggiunto il torouqe appropriato, ma ho avuto una perdita di compressione, ho cambiato i bulloni in breve tempo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39733 di manuale-mecanica

compressione , ho cambiato i bulloni in breve tempo