Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di elettrovantillatore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 giorni prima #36105 di manuale-mecanica
PROBLEMI CON L'ETTRVITORE PUBBLICATO DA MANUALE-MECANICA
Ciao amici, volevo fare una domanda che ho una Peugeot 206 1.6 HDI Il problema è il seguente quando inizio l'auto al mattino e metto l'aria condizionata tutto in generale, allora quando sta raggiungendo la sua incoscienza dell'operazione, l'aria viene tagliata e non colpisce di nuovo fino a quando l'auto non è di nuovo fredda ma non con l'elettro continua a correre la mattina successiva che la stessa cosa accade di nuovo. Grazie amici

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 23 ore prima #36153 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con l'elettrovillatore
Controlla le lampadine di temperatura .. Potrebbe esserci un segnale mattutino di alcuni .. Non riesco a pensare a nient'altro per il tuo modello .. Potrei dargli più indizi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36216 di manuale-mecanica
Grazie Gustavo ho cambiato la lampadina di temperatura, la resistenza che va sul radiatore, ho rivisto il termostato che ho cambiato i relè che ho anche cambiato il motore della ventola (ho cambiato questo perché mi ho bruciato se ho lavorato a lungo all'alta velocità) La verità è che non so più che cambiarlo deve avere un cavo che mi dà l'asta. Grazie comunque.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36268 di manuale-mecanica
Con un tester dovrei dimostrare la continuità .. (Non sono molto esperto in materia elettrica ma in un buon senso lo dico) c'è anche un modo per misurare il consumo se questo metodo non ti serve in qualche altra occasione ...

mettendo il tester multimetro ... in Amere penso che sia messo in uno proveniente da uno (20a) .. quindi ponte tra i terminali negativi e i terminali negativi a terra ... e deve avere meno di uno. 0.xx (consumo minimo) Se si dispone di più di un amper (1.xx) o uguale a 1 hai un consumo .. può essere generato da una scorciatoia di terra cattiva cavo fusa ecc. Che può portarci qualche problema elettrico, ad esempio il tuo .. quindi se segna più di uno o uguale a uno nella scatola del fusibile che stai prendendo il fusibile per fusibile. Se noti un cambiamento quando ottieni una miccia perché il problema è in quel circuito ... spero che tu possa aiutarti queste informazioni ... o altre persone che passano attraverso il forum .. Se spieghi qualcosa di sbagliato perché qualcuno mi corregge

i saluti, spero di risolvere

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36335 di manuale-mecanica
Ciao,
non so molto quel modello specifico, ma quindi hai il veicolo che funziona in modalità di guasto, ha un serio codice di errore nell'unità di controllo del sistema di refrigerazione, di solito causato da un cavo tagliato o una massa toccante, è meglio avvicinarti a un seminario e che ti dia diagnosi di ripararlo.
Fortuna.................;)