Bene! A coloro che possono aiutarmi qualche tempo fa ho acquisito una seconda corsa a mano che ha funzionato bene per un anno ha presentato alcuni fallimenti e che sono stati risolti all'inizio, all'inizio è stato improvvisamente spento e non ha acceso la giornata in piena marcia. with a problem that was that it could not stand on when it was cold hawa that heated, the IAC sensor changed, and TPC and improved for a short time, then I am with a failure as if it did not injected the gasoline well and I did maintenance to the injectors and it was very little the timpo that lasted so because Ultimately all the failures joined and I did not know what the last time the lights of the board lit but faint and did not turn on as if he did Non inviare benzina e non vi è stata alcuna scintilla di accensione ma ha cavi, candela, nuovo e scaner non lancia alcun errore, che se nota che manipolando il modulo EMC ha contattato il latino. e corre 2 km e si spegne, rivedendo il relè ci sono diversi relè che controllano alcune cose come l'elettro -ventilatore, il giallo, un altro che è verde di quattro spille, uno azzurro che rimane ancora caldo, non so cosa fare e non mi fido di alcun elettromeccanico perché hanno risolto solo con i panni dell'acqua! Mi aiuti per favore!