Cerca in MDM

Bollettino

Doppio sistema con problemi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #35946 di manuale-mecanica
Dual System With Problems pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho un difetto che spesso si verifica nei veicoli con doppio sistema (gas e benzina) e non ho scoperto come risolverli satiasfactoria.si in quanto non ho una spiegazione tecnica del perché accade. Un ultimo caso: Nissan Sentra 0 km, motore GA16, convertito in doppio per conseguenza di Nissan, con il sistema di gas di ultima generazione. Per avere difficoltà di partenza a freddo, la benzina del serbatoio ha un altro odore. Dice un giorno e non inizia più. L'auto ha avuto la sua rispettiva manutenzione ogni 5000 km. AT e dell'intero sistema di benzina. Un po 'in perfette condizioni. Funziona per un mese e il fallimento restituisce. In altri veicoli il fallimento ritorna, soprattutto se non viene utilizzato nella benzina ma in 2 o 3 anni molto più lunghi. Questa seconda volta ho disarmato la testata cilindri che ho notato attorno all'iniettore a gas un sacco di materiale appiccicoso e cristallizzato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #35953 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Dual System con problemi
I rifiuti appiccicosi sono in ammissione o fuga? Un dipendente di un impianto di gas mi ha detto che il problema del gas è che non lubrifica come la benzina, è troppo secco e il problema che offre è spendere le valvole di ammissione e i sedili. Il problema con la benzina immagino che sia quando si usano una speciale benzina non regolare in alcuni paesi, penso che aggiungano una tintura a una benzina speciale per differenziarlo dal normale e questo quando si asciugano la benzina lascia una sostanza appiccicosa e rossastro il cattivo odore è quando la benzina è troppo vecchia impiega un odore di rancide.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #35987 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Dual System con problemi
Grazie per la risposta. Corretto in tutto ciò che mi dice. La mazza si forma sul lato di ammissione attorno alle valvole, sulla testa della valvola. Gli iniettori di gas sono completi di quella mazza attorno a loro e come segue il flusso di gas. Gli iniettori a benzina sono puliti.