Cerca in MDM

Bollettino

BUBBLE BY WATER RISERVA DELLA

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #35910 di manuale-mecanica
Container di riserva di riserve d'acqua pubblicata da manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho una Nissan Xtrail che ho appena recitato e corretto sia la testata e bloccato che l'auto inizia tutto bene, ma ho notato che un piccolo gorgogliamento sta facendo per la nave di riserva idrica e non so come passare un aiuto o un consiglio grazie ......
: Arrabbiato:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #35919 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Bubble by Water Reserve Conteiner
È molto importante prima che il motore sia freddo e spurga il sistema di refrigerazione, non sarà che il motore sia internamente aria e questo è il problema.
Quando un motore sta guidando bolle dal contenitore d'acqua, è molte volte un'indicazione che sta passando la compressione del motore verso il sistema di refrigerazione.
Consiglierei prima di tutto ciò che esegui eventuali test, come misurare la compressione e eseguire regolazioni ACKNOKED e se è a portata di mano per fare un test vuoto al motore.
Se il soffio è minimo, è possibile creare un sigillante per il radiatore per evitare perdite (si chiama crack di tenuta).
Primo controllo Se le perdite sono costanti, in tal caso, la testata è torqueda, dovrai smontare e verificare se si tratta di

saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.