Cerca in MDM

Bollettino

Ford Explorer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35745 di manuale-mecanica
Ford Explorer pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi, sono un meccanico e sto riparando un Ford Explorer con un motore 4.0 con canne che spingono e non so come il sincronizzatore dell'albero a camme nel manuale sta andando nel manuale, poiché non sono abituato a fare uno strumento speciale per allinearlo e non so allinearlo. Posso aiutarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35801 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Explorer
Saluti. Tale strumento a cui si riferisce <è l'immobilitazione degli assi al momento dell'installazione del tensore della catena. Sarebbe sufficiente cercare modi per immobilizzarli con un altro meccanismo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35813 di manuale-mecanica
Grazie mille Lega, ma penso che spieghi lo strumento a cui mi riferisco è installare il sincronizzatore dell'albero a camme che è qualcosa come un distributore con un sensore in alto e in fondo ha una marcia come quella che il distributore di un golf di fatto ha la funzione di un distributore ... quello che ha cambiato synchronizzatore che ha grazie al suo scho per l'installazione ... Articolo.Mercadolibre.com.ve/MLV-3930345...AS-Ford-Explorer-_JM In questo link puoi vedere quale sincronizzatore intendo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35860 di manuale-mecanica
Ho un motore uguale nell'Explorer che ho fatto completamente due anni fa, quando ho disarmato ho fatto un piano con marchi e riferimenti diversi.
Non ricordo bene, ma penso che sia stato il pistone 1 alla compressione e ha dovuto perdere il graffio che è visto dall'acrilico dei tappi del sensore, ma non so se sarà lo stesso che hai Vos perché alcuni hanno il tocco nero anziché trasparente.

Quel sensore è quello che comanda il tempo di iniezione e non l'accensione come sembra, in effetti quando sei in tournée e non produce progressi o ritardi come distributore

con tutto il rispetto ciò che Lega commenti non ha nulla a che fare con
i saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35862 di manuale-mecanica
Un favore a favore sono uno studente di ingegneria meccanica e devo conoscere il rapporto di trasmissione delle 6 velocità della Porsche Cayman Somessie può passarmi i manuali di questo veicolo o dei dati ???