Cerca in MDM

Bollettino

Ford Explorer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35745 di manuale-mecanica
Ford Explorer pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi, sono un meccanico e sto riparando un Ford Explorer con un motore 4.0 con canne che spingono e non so come il sincronizzatore dell'albero a camme nel manuale sta andando nel manuale, poiché non sono abituato a fare uno strumento speciale per allinearlo e non so allinearlo. Posso aiutarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35801 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Explorer
Saluti. Tale strumento a cui si riferisce <è l'immobilitazione degli assi al momento dell'installazione del tensore della catena. Sarebbe sufficiente cercare modi per immobilizzarli con un altro meccanismo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35813 di manuale-mecanica
Grazie mille Lega, ma penso che spieghi lo strumento a cui mi riferisco è installare il sincronizzatore dell'albero a camme che è qualcosa come un distributore con un sensore in alto e in fondo ha una marcia come quella che il distributore di un golf di fatto ha la funzione di un distributore ... quello che ha cambiato synchronizzatore che ha grazie al suo scho per l'installazione ... Articolo.Mercadolibre.com.ve/MLV-3930345...AS-Ford-Explorer-_JM In questo link puoi vedere quale sincronizzatore intendo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35860 di manuale-mecanica