Cerca in MDM

Bollettino

Seat Cordoba 1989

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35664 di manuale-mecanica
Seat Cordoba 1989 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho bisogno del tuo aiuto,
ho un sedile Cordoba nel 1989. Alcuni giorni fa ho iniziato con questo problema:
in qualsiasi momento, indipendentemente dalla velocità in cui questo sta andando, improvvisamente si spegne, come se avesse esaurito il carburante.
Ho energia elettrica ma non ricomincia se non fino a dopo circa 10 minuti circa. A volte il problema si ripete di nuovo e non ho altra scelta che aspettare.
Ho pensato all'inizio che era la pompa a benzina, cambiarla e niente, anche cambiare i relè della pompa del gas e del carburatore, ma niente.
Circa 4 mesi fa ho cambiato la bobina elettronica, quindi per ora lo scarterei o cosa ne pensi?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35712 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Seat Cordoba 1989
Apparentemente hai cambiato tutto, controlla la pillola di accensione della tua auto che non è danneggiata dall'esperienza, mi dico una macchina qualche giorno al seminario che l'ho rinunciato a tutto, ma che cerca di spostare la chiave per vedere se non trovi alcun falso contatto interno nei saluti della pillola. E buona fortuna con il tuo problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35719 di manuale-mecanica
Grazie mille per la tua risposta Joseserrata. Pensi che sia il problema? Te lo dico perché la cosa inspiegabile è che non ricomincia, ma spero circa 10 o 15 minuti, inizia ... È come aspettare che qualcosa "si raffredda".
D'altra parte, e perdona la domanda, dove si trova la pillola di accensione?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35742 di manuale-mecanica
Come ho detto, potrebbe essere perché hai cambiato quasi tutto. La tua auto è già elettronica? La pillola di accensione è appena sotto in cui metti la chiave per accendere la tua auto, vai la chiave del cilindro e quindi la pillola è rotonda tra 50 e 100 pesos messicani cerca di accendere la tua auto poiché questo acceso si muove il portachiavi o la chiave che cerca di trovare un falso contatto, se si spegne è la pillola o il cilindro intentato dal fieno. Se non vedi un elettrico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 22 ore prima #36161 di manuale-mecanica
Hmmm Se hai cambiato il controllo della bobina che è collegato alla terra che si indossa .. se quella terra non è connessa, la bobina viene nuovamente provata e viene di nuovo riscaldata .. il berretto caldo non funziona ..