Cerca in MDM

Bollettino

Avvia il problema R19

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35658 di manuale-mecanica
R19 Avvia problema pubblicato da Manual-Mecanica
R19 Gasolina 1400 Energy Motor 94
Problema, in freddo Inizia bene, oltre 3,4 0 5 minuti inizia bene anche, ma se sono 10 o 15 minuti ... Niente, non inizio, devo aspettare che si raffredda, questo mi porta alla testa, ho detto a mia moglie che quando smetto di comprare che non smetto nemmeno la macchina ... Non oso pensare di pensare se potrebbe essere in Electronic Stuition ...:(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35666 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Problema Avvia R19
Questi tipi di problemi di solito passano attraverso il motore di avviamento, hai un semplice test in casa che gli lasci camminare fino a quando non fai la colpa, una volta che la colpa rende l'antipasto con uno straccio bagnato o con l'acqua direttamente e lo dai se si è immediatamente il problema del motore di avviamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35716 di manuale-mecanica

Kikemec ha scritto: Questo tipo di problema di solito passa attraverso il motore di avviamento hai un semplice test nella tua casa che lo lasci camminare fino a quando non si effettua il fallimento, una volta che la faglia ti fa raffreddare il motore di avviamento con uno straccio bagnato o con acqua direttamente e lo dai se non è il problema di avviamento.

Bene, mi dimentico di dire che quando non si avvia, intendo che non è iniziato ... Il motore si gira con forza, nuova batteria, motore a motore Bene, allora la mia domanda è se Eske annega, ma è un'iniezione monopunto (troppo avanzata per me ... K I Kede nei carburatori del 127) sappia ... cosa fa questo quando si sente, più spesso ... più spesso ... grazie e saluto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35735 di manuale-mecanica
Un dettaglio piuttosto importante che hai dimenticato hahaha ma molto buona la tua risposta ceca che manca per iniziare perché può darsi che la pompa del carburante sia riscaldata e tagliata o il cavo alimentare di esso, poiché è MONO POINT è più facile da salvare poiché è sufficiente rimuovere l'imbuto e lasciare la gola esposta dove la scimmia sta andando ad alcuni che ti dai e vedi se si lancia combustibile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #35891 di manuale-mecanica
Ho colto un difetto .... controlla e non esce dalla bobina ... della benzina NOL se potrebbe esserci un altro inviare tutto per fermarlo ...