Cerca in MDM

Bollettino

Smontaggio del sedile anteriore di una panoramica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #3611 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Smontaggio del sedile anteriore di una SCENIC
Ciao:
alla fine sono andato in officina e mi hanno confermato che l'allarme rimane attivo se scollego il cavo del sedile e che ho bisogno dello strumento per resettarlo.
Grazie mille per tutti i commenti e arrivederci alla prossima.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #3618 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Smontaggio del sedile anteriore di una SCENIC
Guarda quanto costa noleggiare un furgone e quanto costa resettare la centralina; vedi qual è il più economico e decidi tu. Solo la mia modesta opinione. Cordiali saluti, Alfredo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima - 16 anni 2 mesi prima #9824 di manuale-mecanica
Salve, quanto costa di solito resettare il riavvolgitore della cintura di sicurezza anteriore?
Di recente ho avuto un piccolo incidente e la cintura di sicurezza del passeggero si è aperta anche se non c'era nessuno nei paraggi, ma la mia no. Vorrei provare a comprarne una usata e scoprire se ci sono problemi. Si è aperto solo il pretensionatore della fibbia. Vorrei sapere se è necessario sostituire anche la centralina dell'airbag o quella della cintura di sicurezza, visto che è l'unica parte che si è aperta. E dove si trova la centralina?
Grazie.
Ultima edizione: 16 anni 2 mesi prima di .