Cerca in MDM

Bollettino

Jeep Cherokee Classisc inizia ma non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #35698 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: La Jeep Cherokee Classic gira ma non si avvia
Grazie per l'informazione. Controllerò tutti i fusibili nel cruscotto all'interno del veicolo, insieme ai rispettivi relè, e poi ti invierò la risposta.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #35699 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: La Jeep Cherokee Classic gira ma non si avvia
*Il primo passo è verificare se la centralina sta controllando il sistema.
*Secondo, prova una candela in un qualsiasi vano motore per vedere se c'è scintilla.
*Terzo, la pompa del carburante funziona? Che pressione eroga?
*Quarto, usa uno scanner
. *Secondo me, scarica il manuale del tuo veicolo; è molto completo e può aiutarti molto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #35702 di manuale-mecanica
Ok, ti ​​dirò, testano quella bobina, e dove si trova lo spinterogeno c'è un sensore, una bobina di pick-up. Testano anche quello, ma devi sapere come metterlo nella stessa posizione, altrimenti non partirà mai. Ma il problema con queste auto è principalmente il sensore di posizione dell'albero motore, noto anche come sensore "aereo", e la bobina di pick-up di cui ho parlato prima. Questi sono i primi due da testare. Dopodiché, controlla la bobina. Se sono a posto, controlla i fusibili e assicurati che la spia del motore si accenda quando giri la chiave. Se tutto è a posto, per verificare se la centralina funziona, collega uno scanner. Se lo scanner non mostra alcun sensore, il problema è un filo, un relè o un fusibile. Ma se quando lo colleghi dice che non si sta collegando con il veicolo, la centralina è difettosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #35750 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta. Ho controllato tutti i fusibili, sia quello vicino al motore che quello lato passeggero, e sono a posto. Ho controllato il relè ASD e funziona, così come il cablaggio di ciascun sensore e iniettore. Quello che vorrei sottolineare è che quando provo ad avviare il camion, sento un forte scoppio (pop) dal corpo farfallato, e lo scarico è così rumoroso che i vicini si sono spaventati. Quando ho controllato, la marmitta era bruciata. Vorrei anche sottolineare che quando ho sostituito il regolatore di pressione del carburante e la pompa del carburante, il motore si è avviato ma ha funzionato in modo irregolare, poi si è spento e da allora non si è più avviato. Apprezzerei il tuo aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #35845 di manuale-mecanica
Fratello, la soluzione verrà dall'auto stessa. L'hai scansionata? È facile come accendere il motore tre volte e contare i lampeggi. Non è uscito niente? Fammi sapere se l'hai già fatto così posso continuare a pensarci, ok?