Cerca in MDM

Bollettino

Jeep Cherokee Classisc inizia ma non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35615 di manuale-mecanica
Jeep Cherokee Classisc sta iniziando ma non è pubblicata da Manuale-Mecanica
Buongiorno, scrivo per sollevare un problema che viene generato nella mia Jeep Cherokee 4.0L, che cerco di accendere e niente di eccezionale.

1- Gli iniettori e il flauto vengono puliti in cui questi

Pompa
, filtro, regolatore di pressione Nuovo
3- Il computer è nuovo
sensore
dell'albero a gomiti

candela a 5

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35616 di manuale-mecanica
Prima dell'acquisto ho dovuto provare tutto ora hai detto che hai cambiato il sensore ECU di Susperañal Bujia, ma non hai provato il distributore e la bobina ricorda che il distributore porta un rapitore per me è successo con uno uguale che è mio ed è stato il rapitore per il rapitore per il rapitore per il rapitore per il rapitore per il rapitore per il rapitore per la finale

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35623 di manuale-mecanica
Ho ottime informazioni al riguardo, cambio anche una ECU e non ho potuto iniziare un Cherokee Limited, ma erano 8 cilindri, che modello è tuo ???

Ma per iniziare, controlla il fusibile "numero 12 di 10 ampere" all'interno del compartimento della scheda, non nel vano motore, "occhio" Il 12 -fuse non è contrassegnato sul coperchio (non hai registrato per essere inciso per essere usato) ma questo è un fusibile di alimentazione (non ricordo se è una rivelazione o diretta all'ECU), per accedervi, per accedervi, è necessario rimuovere una coppia di fusibili che sono in una fusibile di alimentazione. tipo di assicurazione gialla. Mi spiego ????

Quel fusibile brucia e per più che stai andando il troca non si accenderà mai, e per più ECU che installano non si accenderà mai, ho un diagramma che posso facilitare, ma per iniziare a controllare quel fusibile e commentare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35624 di manuale-mecanica
Buona Comba, beh, questo è abbastanza sensillo. Prima sguardo se il motore di controllo si illumina sulla scheda strumento del veicolo, in caso contrario, sostituire il fusibile ECM. Una volta che hai acceso questa luce, accendi quando dai il contatto seguirai i seguenti passaggi per scansionare il computer e questo ti dirà dove si trova il problema. Come chiarimento, è necessario iniziare un paio di minuti senza scollegare la batteria del veicolo in modo che il computer memorizza il DTC del guasto. Qui alleno come è fatto, è abbastanza semplice, fortuna !!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35697 di manuale-mecanica
Buone grazie fritti per la tua risposta, ora mentre eseguo il test del distributore poiché ha un sensore non distributore e le bobine sono una striscia a tre coil, sarà che devo ottenere un sensore.