Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Xtrail Agua in El Cabzote

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35567 di manuale-mecanica
Nissan Xtrail Agua nella testa pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao buongiorno, qualcuno mi aiuta con la mia Nissan Xtrail del 2003 del 2003 soffre un tempo e una torto la testa che poi smontato e rettificato, ma per 1 mese qui ho iniziato ad avere problemi quando mi accendgo non voglio iniziare e controllare il motore sopra e c'è acqua mescolata con olio nella testa mi ha detto che il blocco del motore avrebbe potuto essere folla in alluminio per favore aiutatemi che sono preoccupato ... mi sono preoccupato ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35683 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Nissan Xtrail Agua nella testa
La cosa migliore che puoi fare in base al mio punto di vista, invia la testata e blocca a un insegnante specializzato in questo argomento (raddrizzatore dei motori) e fallo per verificarlo. Può darsi che la testata abbia piccole fessure che con la dilatazione si allargano e passano l'acqua.
Lì dovresti fare un test idraico (non so come verrà chiamato nel tuo paese), dove viene applicata la pressione dell'aria ai condotti all'interno dell'acqua calda per cercare le fessure.
Fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35727 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Nissan Xtrail Agua nella testa
Grazie mille domani vado a smontare il motore e invio per vedere cosa mi dà il verdetto e grazie per i dati .....