Cerca in MDM

Bollettino

Un altro modo di riempire la piastra Nissan?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima - 13 anni 6 mesi prima #35553 di manuale-mecanica
Saluti.
Devo ricaricare il cambio automatico di una Nissan Platina. Conosco già i diversi modi per ricaricare un cambio automatico, ma queste auto sono complicate e piccole, e apprezzerei se qualcuno potesse darmi informazioni specifiche su questo cambio.
Sembra avere un tappo in alto, accanto al punto di collegamento del cavo del cambio (che ho già identificato ed è menzionato in un manuale che ho trovato qui). Il problema è che si trova sotto il cavo, e devo rimuovere il cavo per accedervi. Ho notato che proprio accanto al punto in cui è avvitato il cavo del cambio, c'è anche una specie di tubo di plastica flessibile (come un'astina di livello) con un tappo che può essere facilmente rimosso. È anche collegato al cambio automatico e sembra avere le tacche dell'olio. Non riesco a trovare alcuna menzione di questo tubo nel manuale di assistenza, ma presumo che venga utilizzato anche per ricaricare il cambio. Qualcuno può chiarire il mio dubbio se questo tubo serva per riempire il cambio o se dovrò rimuovere il tappo sotto il cavo del cambio?
Ultima edizione: 13 anni 6 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.