Ciao ragazzi, ecco un riassunto della mia situazione:
Auto: Dodge Stratus RT semiautomatica del 2001, con freni a disco sulle quattro ruote e senza ABS.
Problema: Si blocca
(i freni si innestano completamente) e il pedale del freno rimane completamente premuto. Non importa quanto accelero, non si muove né avanti né indietro.
Cos'è successo? Prima che iniziasse questo problema, la mia auto ha fatto sostituire le pastiglie dei freni posteriori, pulire la pompa freno, cambiare il liquido dei freni e spurgare i freni.
Cosa ho fatto? L'ho lasciata raffreddare per diverse lunghe ore in modo che si sciolga un po' (in effetti, è per questo che non porto nemmeno più fuori il mio fidato vecchio cavallo). :(
Osservazione : se è rimasta ferma tutta la notte,
il giorno dopo si avvia e frena bene , ma dopo aver raggiunto la normale temperatura di esercizio (10 minuti di funzionamento o di utilizzo dei freni), smette completamente di funzionare.
"Potrebbe essere la pompa, la spia del motore, il servofreno, le pastiglie dei freni???" Nessuna idea...
aiuto per favore?!!! aiuto per favore?!!! aiuto per favore?!!! aiuto per favore?!!! GRAZIE.