Cerca in MDM

Bollettino

Jetta A4 ,,, spendere il petrolio non emette fumo, quale sarà?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 settimane prima #35517 di manuale-mecanica
Ciao amici del forum ,,,, ho un dubbio se qualcuno può aiutare a risolverlo.
Ho una Jetta A4 2000, automatica. L'auto funziona con un bel tempo, stabile, con forza di trazione, non emette fumo, ma da quando l'ho acquistato noto che spende più petrolio del solito rispetto ad altri veicoli. E non ci sono perdite apparenti.
Quindi la mia domanda è che può essere la causa che spende l'auto dell'auto. Sono stato con questa macchina per un anno.
Apprezzerei i tuoi commenti .. grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35713 di manuale-mecanica
Che tipo di permetterti stai facendo la propaganda di alcuni marchi tra loro quaccheri, sono pessimi di qualità.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35714 di manuale-mecanica
Ciao. I veicoli VW bruciano regolarmente un po 'di olio in modo normale (ciò non significa che si vede il fumo bianco allo scarico fuori dallo scarico). Questo assiste, da un lato, al fatto che il motore brucia l'olio per compensare l'usura, ovvero se la temperatura di funzionamento è alta (più di 90 ° C), quando si brucia quel calore che può influire sull'usura maggiore. Si consiglia di cambiare petrolio almeno 10.000 [km]. Lo stesso manuale del veicolo indica che può consumare fino a 1 [LT] di petrolio per 1000 [km]. Per questo modello di veicolo, suggerisco di utilizzare l'olio mobile per auto di oltre 100.000 [km] Muigrado 20/50 SAE.