Cerca in MDM

Bollettino

Perché la puleggia dell'albero motore ha un po 'di gioco ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #35451 di manuale-mecanica
Ciao, oggi sono andato a cambiare il cinturino di distribuzione nella mia Ford Fiesta, 1.4 TDCI, l'ho smontato e ho visto che sebbene la cintura avesse 80.000 km che ero nuovo, quindi sto aspettando 10 o 20 mila km in più, ben al grano, qualcuno perché la puleggia dell'albero a motore, dove gli accessori stanno andando, PQ ha un po 'di gioco? Un'altra cosa inizia l'auto con una ruota sollevata da terra e ho acceso la luce degli addominali, e non esce, il che potrebbe essere successo, spero di non aver caricato il cavo ABS ... grazie e saluti per tutti ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #35452 di manuale-mecanica
Ciao, guarda che mi sono disarmato in diverse occasioni e sì, la guida è più ampia ma non ha implicazioni in funzione. Ciò che è rilevante è che le pulegge dell'albero motore, in particolare quelle dei veicoli diesel sono dotate di un assorbitore di gomma, che è per evitare gli aciclismi nell'albero a gomiti, cioè assorbire il carico dei diversi consumatori (alternatore, andare in direzione e arresto. Spostato. Qualsiasi scanner per l'assunzione di diagnosi EOBDII di 16 pin
.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #35458 di manuale-mecanica
Ok, grazie mille, gli addominali, è una puttana, non mi è mai successo, il Slack deve avere qualche spiegazione, perché le auto sono arrivate con la puleggia che si adattano alla fiera, qualcosa di meglio deve avere quel certo gioco, non so se qualcuno conosce il
PQ scientifico ...