Cerca in MDM

Bollettino

Dove è stata prodotta la stazione di Nissan Sunny

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35533 di manuale-mecanica
Potrebbe essere dovuto a diversi fattori.
Uno dei fattori potrebbe essere che la benzina che si trova nel Benchmaker è filtrata in esso, quindi quando lo getta nel veicolo che rimane sul fondo dello stagno e nel tempo va al carburatore.
L'altro motivo potrebbe essere che l'acqua viene filtrata attraverso lo stagno, è improbabile, ma non impossibile.

Dal manuale, cercherò di cercarne uno e caricarlo.
Saluti da Concepcion ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35668 di manuale-mecanica
Amici:
ho un AUTU uguale a quello e mi succede che quando vado all'improvviso fa schifo e talvolta ferma il motore. Questo motore è appena fisso, ha nuove candele, platino e condensatore, mi sono reso conto che il carburante a volte non raggiunge costantemente il carburatore poiché dal filtro benzina a volte passano bolle d'aria ed è in quel momento in cui fa schifo, sa qualcuno che devo fare, sarà la pipa che deriva dalla tenuta del cattivo o dalla tenuta stessa.
Per Fevor se sanno come risolvere il mio problema, lo apprezzerei molto poiché è molto spiacevole camminare in quel veicolo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35717 di manuale-mecanica
Consulta Guillermo Felipe che apparentemente è un guru in questo della Nissan Sunny. La sua risposta servirà molti. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35721 di manuale-mecanica
Non conosco internamente lo stagno di questa Nissan, ma se non porta pause e passeggiate con poca benzina, è molto probabile che quando la benzina ferma le onde e l'uomo succhiato possa succhiare aria.
Un altro motivo potrebbe essere che ha qualche pausa nei tubi del cibo e stanno succhiando aria.

Fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35729 di manuale-mecanica
Grazie amici;
Ti dico che l'auto lo ha acquistato di recente e mi sono reso conto che a volte cammino attraverso il lato dell'odore della Benzina, quindi è molto probabile che la pipa sia danneggiata in modo tale da controllare e ti dico cosa succede.
Grazie per le risposte.