Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot Partner, le luci intermittenti non funzionano

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3525 di manuale-mecanica
Peugeot Partner, Intermittent Lights pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao,
buon pomeriggio, ho un partner Peugeot 1.9 Diesel Mod 2005 (Argentina). Il mio problema è che le lampeggianti/giri/strizza l'occhio non funzionano per me .. Nei testimoni della tavola si troveranno rapidamente come quando c'è un focus fuso, quando accendo i beacon che sei nei testimoni della luce del tabellone fino alla normale velozia, ma non funzionano esternamente, controlla i problemi. Rilievo/Flash ma il mio problema è che non lo trovo vicino al fucile BSI. E un amico mi ha detto che questo modello partner ha il rilievo/flash incorporato nel BSI .. Qualcuno sa se è così? E come posso risolverlo?

Grazie, Gastón

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3532 di manuale-mecanica
Prima di continuare a cambiare pezzi, controlla i cavi di terra per vedere se qualcuno è disconnesso o pigro o vede se hai qualche connettore non si blocca i contatti se si dispone di uno spray per la pulizia che lo usi e lo collesi di nuovo. Hai quei test e fammi sapere

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3534 di manuale-mecanica
Domani lo porto al meccanico, è che non lo sono e mi do un po 'di mattina, ma non così tanto che notare quale fosse la soluzione nel caso in cui tu possa aiutare qualcuno in futuro .. Grazie mille per la tua opinione. Saluti Gaston

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3535 di manuale-mecanica
Ehi fortuna ma controlla almeno solo i cavi a terra perché per quello che mi spieghi, deve essere un connettore allentato, controlla se non funzionano su un singolo lato o su entrambi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6440 di manuale-mecanica
Gastón, ho un diesel berlingo del 2004 e mi succede la stessa cosa ... potresti risolverlo? Qual è stato il problema? L'ho portato da un elettricista e non ho trovato la colpa.
Grazie.
Gabriel