Cerca in MDM

Bollettino

Come posso regolare l'altitudine delle luci?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3521 di manuale-mecanica
Vorrei che qualcuno mi spiegasse qual è il metodo corretto per regolare le luci di un mitsubichi montero sport '99

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3533 di manuale-mecanica
Non capisco la tua domanda cosa vuoi regolare l'angolazione o cosa hai o non hai la squadra per laurearli .-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3540 di manuale-mecanica
La verità è che non ho l'attrezzatura appropriata per questo motivo è la mia consultazione se esiste un metodo fatto in casa per apportare tale regolazione ... e se ciò che devo regolare è l'angolo e l'altezza da quando le luci illuminano l'assassino della luce sono troppo aperti e uno è più alto dell'altro. Grazie per qualsiasi contributo che può essere offerto in anticipo ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3541 di manuale-mecanica
Ciao, spero che questo ti serva di solito che ho e uso la parete del garage che metto l'auto quattro metri +- dello stesso e la lus delle luci basse che deve darmi metà dell'altezza dei fari ossei del centro del faro sul pavimento metà del palazzo izq, il che non si preoccupa così tanto del contrario e la destra può accendere il panchina un po 'di più. Spero che ti assedia e non ti complichisca peggio ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3551 di manuale-mecanica
Ciao, il modulo è il seguente l'auto in una strada o in un sito piatto a circa dieci metri dal muro. Il laureato dell'altezza del faro in posizione zero le luci devono essere approssimativamente al piano alto di un metro che il più o vale la pena statistica per la laurea dell'Altuta delle luci, quindi ci sono due viti per l'altezza e una per laurearsi la direzione della luce e quell'assoluto di devastazione alla vettura, prova a farlo e mi fanno sapere qualcosa, ti saluto alfredo.